La Sanità Elettronica costituisce oggi una credibile leva strategica in grado di innovare modelli, processi e percorsi assistenziali generando, al contempo, fondamentali stimoli allo sviluppo economico e imprenditoriale a livello nazionale ed europeo.
Il Gruppo GPI è sponsor del convegno organizzato il 14 aprile a Catanzaro dall’Associazione Nazionale Etica e Salute che farà il punto sull’informatizzazione della sanità calabra. Modelli, processi e percorsi assistenziali per la diffusione dell’eHealth quale strumento abituale per operatori, pazienti e cittadini.
Interverranno ospiti di rilievo e addetti ai lavori, Ministero della Salute, Regione Calabria, dirigenti delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere, operatori del settore sanitario.
Il Direttore Commerciale, Maurizio Boschetti, presenterà l’attività svolta dal Gruppo GPI nell’ambito del progetto sociosanitario regionale SIGEMONA (Sistema Informativo di Gestione e Monitoraggio delle Persone non Autosufficienti).
Per info: massimo.gualtieri@gpi.it
Il gruppo Gpi partecipa all’ISBT di Kuala Lumpur, in Malesia, dal 20 al 24 giugno
Il data center ipogeo nelle Dolomiti diventa operativo per le attività del Gruppo Gpi
Il Gruppo Gpi porta la sua esperienza al Forum G19+2 Sanità – Regioni a confronto, in programma a Genova il 15 e 16 giugno
