fbpx
GPI Software

Sistema Socio-sanitario Assistenziale e Sociale

ASA Care SISTEMA INFORMATIVO SOCIO-SANITARIO
GPI Software

La piattaforma Cloud che semplifica l’operatività e incrementa la qualità dei servizi socio-assistenziali.

SHERPA è la suite in cloud che supporta tutti i processi delle strutture che operano in ambito sociosanitario, assistenziale e sociale: Case di Riposo, Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA), Centri Diurni Integrati (CDI), Hospice, Cooperative Sociali, Comunità Terapeutiche, Centri Disabili e Minori, Scuole Materne.

SHERPA è la piattaforma tecnologica per il sociale più utilizzata in Italia per riordinare, semplificare, coordinare e rendere più efficaci le attività di assistenza socio-assistenziale.
Dopo un breve corso di formazione tutti sono in grado di poter utilizzare SHERPA, senza perdere in alcun modo i dati precedenti riferiti a altri programmi.
Il software è immediatamente compatibile e sempre allineato alle nuove normative nazionali e regionali.

CARATTERISTICHE FONDAMENTALI
L’applicazione di SHERPA contribuisce significativamente alla sostenibilità economica e alla flessibilità operativa dei servizi.

  • SEMPLICE: Cloud Ready To Go, veloce da installare in modalità SaaS, user-friendly nativo.
  • COMPLETO: Risponde a tutte le esigenze: gestione ospiti, personale interno, processi organizzativi, contabilità e sicurezza.
  • SCALABILE:Personalizzabile in base alle necessità della struttura e dei suoi ospiti.
  • SICURO E STABILE: Sistemi di cyber defence, GDPR compliant, supporto h24, sempre aggiornato.
  • QUALIFICATO: AGID dal 2020 e ACN QC1 dal 2023.
  • ABILITANTE: Ottimizza il lavoro degli operatori e agevola al massimo la produttività.
Sherpa - Gpi - Sistema Sanitario Socio Assistenziale

AREE FUNZIONALI
SHERPA copre a 360° le aree funzionali della struttura e dei suoi ospiti.

OSPITI
È Il cuore della piattaforma, permette di gestire l’Ospite dall’accoglienza alla dimissione, partendo dai dati di base per la generazione di fatture, rendiconti, Flussi regionali e statali.
La Valutazione Multidimensionale consente di monitorare il grado di fragilità dell’ospite per rilevare e quantificare i bisogni, definire gli obiettivi e personalizzare gli interventi più appropriati.
La Cartella Sanitaria-Assistenziale rende visibile, osservabile e misurabile il processo di sostegno all’ospite, semplificando la pianificazione dei servizi e il raggiungimento degli obiettivi indicati nel PAI (Piano Assistenziale Individuale).
Il modulo Terapie consente la gestione e la tracciabilità completa delle terapie, dalla prescrizione alla somministrazione.

SUPPORTO GESTIONALE DELLE STRUTTURE
Per il controllo e la gestione dei magazzini, degli armadi farmaceutici, degli ordini interni e degli approvvigionamenti. Oltre alla gestione di tutta la parte amministrativa dell’ospite, sotto l’aspetto contabile, finanziario e economico.

AMMINISTRAZIONE
Per assolvere agli obblighi contabili, fiscali e amministrativi, con il supporto della Business Intelligence.

GESTIONE DEL PERSONALE
Organizzazione interna, turni, stipendi, con particolare attenzione alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

SICUREZZA E TUTELA DEI DATI
Per il rispetto delle normative previste dal GDPR e dall’Agenzia per l’Italia Digitale AgID, inclusa l’autenticazione a due fattori.
Per digitalizzare, la dematerializzare, archiviare e gestire il patrimonio documentale in modo duraturo, sicuro e protetto.

    Richiedi informazioni commerciali

      * Campi obbligatori