GPI tra le eccellenze innovative del mercato PIR Compliant. Il Gruppo ha ricevuto il premio “Best IPO Innovative Project Award” all’AIM INVESTOR DAY 2017, l’evento annuale dedicato al confronto tra Società AIM e Investitori Istituzionali che si è svolto ieri in Borsa Italiana a Milano.
Un riconoscimento assegnato per l’elevato tasso di innovazione che caratterizza le soluzioni e le tecnologie messe in campo nel mercato della Sanità e del Sociale. Un premio che riconosce il ruolo centrale affidato alla Ricerca e allo Sviluppo, un’attività che il Gruppo svolge in collaborazione con Enti di ricerca di alto livello nazionale e internazionale.
Fausto Manzana, Presidente del Gruppo GPI, è intervenuto illustrando alla comunità finanziaria e alla stampa specializzata il percorso di crescita che ha condotto l’Impresa alla quotazione su AIM: “Lavoriamo intensamente e con grande determinazione per realizzare i nostri obiettivi di sviluppo. I risultati del 2016 confermano che abbiamo scelto la strada giusta: il progetto industriale è sostenibile, il modello di business è adeguato, la quotazione in Borsa è un’opportunità preziosa che ci consente di guardare con ottimismo al futuro”.
Scarica il Comuncato Stampa 2017 04 07 CS GPI premiata Best IPO ad AIM INVESTOR DAY.pdf
Scarica la Rassegna Stampa 2017 04 10 Rassegna Stampa GPI AIM DAY – Bilancio.pdf