“La sfida della sanità pubblica”. Il Gruppo Gpi alla 18esima edizione del Forum Risk Management
Dal 21 al 24 novembre ad Arezzo
Dal 21 al 24 novembre ad Arezzo
Dal 21 al 24 novembre il Gruppo Gpi partecipa alla 18esima edizione del Forum Risk Management di Arezzo, uno degli eventi più importanti in Italia nell’ambito dell’innovazione tecnologica e organizzativa in sanità. Il Forum negli ultimi anni è diventato sempre di più occasione di confronto e condivisione di idee per il cambiamento del Sistema Sanitario, grazie al contributo di dirigenti e professionisti della sanità di tutte le regioni, delle società scientifiche e delle associazioni dei cittadini.
Il titolo dell’edizione 2023 è “La sfida della sanità pubblica. Cambiamento, sostenibilità, prossimità”. Durante la pandemia il sistema ha retto e l’opinione pubblica ha apprezzato la sua grande importanza. Ora però sta attraversando una fase di difficoltà e occorrono proposte innovative per un suo rilancio.
Gpi parteciperà con il proprio stand e darà il proprio contributo nel corso dei lavori del Forum. Nel dettaglio:
il 22 novembre, nel corso della sezione “Sanità Digitale: promuovere le nuove competenze” (Sala Piero della Francesca – 09.00 – 13.00) interviene Andrea Buccoliero Vision & Innovation Manager – Ricerca e Sviluppo;
il 24 novembre, nel corso della sezione “Telemedicina a supporto dei percorsi clinici e assistenziali” (Sala Minerva 09.00 – 13.00) interviene il Direttore Ricerca e Sviluppo di Gpi Antonio Colangelo.
Il Centro di Competenza nazionale sulla cybersecurity, polo di innovazione e collaborazione tra imprese, ricerca e istituzioni.
GPI e CUP regionale Sinfonia: il paziente al centro nell’evento del 16 maggio a Napoli
Il Gruppo Gpi al più grande evento europeo, ospitato a Milano Fiera Rho il 13 e 14 maggio