Trasfusionale: facciamo il punto su EmoNet, in Sicilia.
Trasfusionisti a confronto
Trasfusionisti a confronto
31 gennaio, Enna – appuntamento per lo user group EmoNet Sicilia.
Oltre 40 i trasfusionisti del Sistema Sanitario Regionale che hanno incontrato il Team EmoNet con l’obiettivo di fare il punto sullo stato dell’arte della soluzione, oggi leader in Italia per i servizi trasfusionali, e sui nuovi progetti in corso di sviluppo.
L’incontro è stata l’occasione per informare i convenuti del mutato assetto operativo del Team avvenuto a seguito dell’ingresso di Insiel Mercato nel Gruppo GPI.
Si è poi fatto il punto sulla situazione evolutiva di EmoNet, guardando innanzitutto all’adeguamento rispetto al nuovo Regolamento UE 2016/679 (che entrerà in vigore nel maggio di quest’anno).
La giornata si è conclusa con la presentazione di EmoLife, soluzione frutto dell’esperienza ventennale maturata sul campo con EmoNet. Un approccio evoluto per tracciare e gestire i processi trasfusionali con flessibilità, sicurezza e massima aderenza agli standard italiani e internazionali del settore trasfusionale.
Il Centro di Competenza nazionale sulla cybersecurity, polo di innovazione e collaborazione tra imprese, ricerca e istituzioni.
GPI e CUP regionale Sinfonia: il paziente al centro nell’evento del 16 maggio a Napoli
Il Gruppo Gpi al più grande evento europeo, ospitato a Milano Fiera Rho il 13 e 14 maggio