Nasce il Centro Ricerche GPI: officina d’impresa per l’innovazione applicata
Ricerca e applicazione di conoscenze tecnologiche e di processo riferite principalmente al settore e-health, e-welfare, well-being.
Ricerca e applicazione di conoscenze tecnologiche e di processo riferite principalmente al settore e-health, e-welfare, well-being.
Battesimo ufficiale, mercoledì 6 luglio al Polo tecnologico di Trento, per il Centro Ricerche del Gruppo GPI , un evento salutato dal presidente della Provincia Autonoma di Trento, Lorenzo Dellai, e dai diversi attori, istituzionali e non, che concorrono allo sviluppo e all’innovazione tecnologica sul territorio della Provincia di Trento, riuniti per l’occasione nella sede della Fondazione Bruno Kessler a Povo.
L’attività del Centro Ricerche sarà finalizzata a produrre innovazione capace di tradursi sia in vantaggio competitivo per il Gruppo GPI, sia in crescita economica e di sistema.
Il CRG si concentrerà sulla ricerca e applicazione di conoscenze tecnologiche e di processo riferite principalmente al settore e-health, e-welfare, well-being.
Guarda il video di presentazione
Leggi la rassegna stampa
Guarda il servizio televisivo
Contratto decennale da 6,5 milioni di sterline per il sistema informativo trasfusionale
Fausto Manzana nominato Presidente esecutivo, Andrea Di Santo Amministratore Delegato
Il rating pubblico di Gpi è “A3.1”