Nasce il Centro Ricerche GPI: officina d’impresa per l’innovazione applicata
Ricerca e applicazione di conoscenze tecnologiche e di processo riferite principalmente al settore e-health, e-welfare, well-being.
Ricerca e applicazione di conoscenze tecnologiche e di processo riferite principalmente al settore e-health, e-welfare, well-being.
Battesimo ufficiale, mercoledì 6 luglio al Polo tecnologico di Trento, per il Centro Ricerche del Gruppo GPI , un evento salutato dal presidente della Provincia Autonoma di Trento, Lorenzo Dellai, e dai diversi attori, istituzionali e non, che concorrono allo sviluppo e all’innovazione tecnologica sul territorio della Provincia di Trento, riuniti per l’occasione nella sede della Fondazione Bruno Kessler a Povo.
L’attività del Centro Ricerche sarà finalizzata a produrre innovazione capace di tradursi sia in vantaggio competitivo per il Gruppo GPI, sia in crescita economica e di sistema.
Il CRG si concentrerà sulla ricerca e applicazione di conoscenze tecnologiche e di processo riferite principalmente al settore e-health, e-welfare, well-being.
Guarda il video di presentazione
Leggi la rassegna stampa
Guarda il servizio televisivo
Fausto Manzana nominato Presidente esecutivo, Andrea Di Santo Amministratore Delegato
Il rating pubblico di Gpi è “A3.1”
Intelligenza artificiale e sensoristica per innovare la filiera del sangue