fbpx
GPI Software

Sistemi Trasfusionali

SISTEMA INFORMATIVO TRASFUSIONALE
GPI Software

La gestione completa e sicura dell’ecosistema sangue, tessuti e latte umano.

La suite di soluzioni dedicate ai servizi trasfusionali Gpi4Blood nasce dall’unione delle migliori esperienze e conoscenze in tema di gestione della filiera del sangue in ambito italiano e internazionale. Gpi4Blood offre un vasto portfolio di soluzioni innovative in grado di incontrare le necessità e i bisogni di qualsiasi tipo di organizzazione: dall’area regionale a ospedali, cliniche,  centri di donazione, laboratori.

Gestire l’intera filiera trasfusionale

Gestire e tracciare con flessibilità, semplicità e sicurezza tutti i processi trasfusionali, latte umano e tessuti, coniugando esperienza internazionale e profonda conoscenza del mercato italiano. L’offerta GPI4BLOOD è progettata per offrire alla filiera trasfusionale soluzioni intelligenti e proattive, grazie all’adozione di metodologie e tecnologie innovative e di facile utilizzo, aderenti alle normative e agli standard nazionali ed internazionali del settore.

Tutti i moduli dell’offerta:

Donazione

Gestisce l’intero percorso della donazione, dal reclutamento del donatore all’invio finale del sangue inclusi test, lavorazione dei componenti, quality assurance e monitoraggio delle scorte.

Trasfusioni

Supporta gli ordini di sangue – attraverso un portale web per gli ospedali -, la lavorazione dei campioni di sangue dei pazienti, la compatibilità e l’erogazione in massima sicurezza.

Terapia Cellulare e Banca Sangue Cordonale

Supporta la raccolta, la lavorazione, lo stoccaggio, la distribuzione e la gestione dei prodotti per la terapia cellulare di alta qualità.

Banca Tessuti

Offre una gestione integrale del tessuti dalla donazione e dai tessuti prelevati fino alla destinazione finale ed all’impianto

Banca Latte Umano

Offre la migliore la gestione, la sicurezza, l’efficienza e la tracciabilità del latte e dei prodotti del latte nella banca del sangue e nelle unità neonatali dove le dosi vengono dispensate

LIS

Offre un intuitivo ed efficiente workflow per l’automazione dei processi di laboratorio a tutti i livelli.

Perché scegliere le nostre soluzioni Blood & Tissue

    • User Experience e integrazione

      User experience semplice e intuitiva e facilità di integrazione grazie anche a protocolli di comunicazione standard – HL7 e XML –

    • Adattività

      Comprendono moduli per la configurazione di semplice utilizzo.

    • Sicurezza

      La sicurezza e gli accessi sono configurabili in base ai ruoli degli utenti. L’accesso a tutte le opzioni è controllato da password personali e criptate, in accordo con linee europee GDPR Privacy.

    • Sostenibilità

      Si tratta di soluzioni totalmente web, installabili “on premise” o in cloud, permettono un roll-out graduale, una formazione utente ridotta, bassi costi di manutenzione e la salvaguardia patrimonio informativo esistente.

Richiedi informazioni commerciali

    * Campi obbligatori