Servizio potenziato al CUP di Trento
Negli ultimi giorni il servizio telefonico del Centro Unico di Prenotazioni dell’Azienda Sanitaria di Trento ha registrato un sensibile aumento di…
Negli ultimi giorni il servizio telefonico del Centro Unico di Prenotazioni dell’Azienda Sanitaria di Trento ha registrato un sensibile aumento di…
Negli ultimi giorni il servizio telefonico del Centro Unico di Prenotazioni dell’Azienda Sanitaria di Trento ha registrato un sensibile aumento di contatti che si è purtroppo tradotto in un allungamento, in certe fasce orarie, dei tempi di risposta.
GPI, titolare del rinnovato servizio CUP, si è già attivata per mettere in campo tutte le misure atte a garantire gli opportuni livelli di servizio, ossia a rispondere non solo entro determinati tempi, ma anche con la qualità e la professionalità che da sempre contraddistinguono il servizio.
Sono già iniziati i corsi di formazione rivolti all’assunzione di nuovo personale che sarà stabilmente operativo entro la fine di febbraio. In attesa che il personale in corso di formazione sia completamente operativo, ci siamo attivati in tutte le forme possibili per far fronte a questo significativo incremento di chiamate.
Cogliamo l’occasione per ricordare agli utenti che sul sito web dell’Azienda Sanitaria, all’indirizzo – sezione CUP Prenotazione OnLine – è possibile fare le prenotazioni in completa autonomia.
Per informazioni:
Tecnologie per una sanità più accessibile
Il congresso #ECP2024 della @European Society of Pathology è a Firenze dal 7 all'11 settembre, in Fortezza da Basso.
Healthcare Analytics è il pilastro essenziale per il futuro dei servizi sanitari e per garantire un sistema sanitario sostenibile e di alta qualità.