fbpx

Il Gruppo Gpi al congresso dell’Associazione Europea di Farmacisti Ospedalieri EAHP

Eventi, Notizie

Le soluzioni Riedl esposte a Lisbona, dal 22 al 24 marzo

Il Gruppo Gpi è presente all’edizione 2023 del congresso EAHP, l’Associazione Europea di Farmacisti Ospedalieri. L’evento si tiene a Lisbona, dal 22 al 24 marzo, e Gpi partecipa con uno stand per esporre l’armadio automatizzato Riedl Phasys e, in più, il nuovo carico automatico Ultra Phasys e il sistema Phasys Smart Room per la tracciabilità e il controllo dei dispositivi medici.

Il Gruppo è anche protagonista di un contest: il cliente greco Chania General Hospital ha candidato il progetto di automazione Gpi nella propria farmacia per il premio “Good Practice Initiative”.

L’Associazione Europea dei Farmacisti Ospedalieri (EAHP) rappresenta più di 25.000 farmacisti ospedalieri in 35 paesi europei ed è l’unica associazione di organizzazioni nazionali che rappresenta i farmacisti ospedalieri a livello europeo e internazionale.

L’EAHP rappresenta e sviluppa la professione di farmacista ospedaliero in Europa, al fine di garantire il continuo miglioramento delle cure e dei risultati per i pazienti in ambito ospedaliero. Questo obiettivo viene raggiunto attraverso la scienza, la ricerca, l’educazione, la pratica e la condivisione delle migliori pratiche e delle responsabilità con gli altri professionisti della sanità.

Website