Il Fondo Strategico Trentino Alto Adige investe 1,75 milioni in GPI
Il Fondo Strategico Trentino Alto-Adige ha sottoscritto 1,75 milioni di euro del prestito obbligazionario (Minibond) emesso nel dicembre 2013 da GPI…
Il Fondo Strategico Trentino Alto-Adige ha sottoscritto 1,75 milioni di euro del prestito obbligazionario (Minibond) emesso nel dicembre 2013 da GPI…
Il Fondo Strategico Trentino Alto-Adige ha sottoscritto 1,75 milioni di euro del prestito obbligazionario (Minibond) emesso nel dicembre 2013 da GPI S.p.A. |
Si tratta del primo investimento del Fondo – il più grande in Italia di questo tipo grazie a un patrimonio iniziale di 200 milioni di Euro – che mira a finanziare e sostenere processi di crescita e sviluppo delle aziende operative nella Regione del Trentino Alto-Adige.
“Il fatto che il Fondo Regionale abbia rivolto lo sguardo al nostro Gruppo per il suo primo investimento è motivo di grande soddisfazione per noi”, così Fausto Manzana, AD e presidente del Gruppo GPI. “Con questa operazione GPI completa il collocamento dei propri Minibond, e siamo tra i primi a farlo. La scelta di ricorrere a strumenti finanziari innovativi per sostenere lo sviluppo e l’internazionalizzazione del nostro business si è dimostrata più che adeguata”.
Per info: comunicazione@gpi.it
Le tecnologie di Speech Emotion Recognition che rilevano i segni di patologia e disagio emotivo aprono nuove possibilità per una telemedicina aumentata e un supporto precoce alla diagnosi.
Il Gruppo Gpi alla conferenza internazionale, dal 15 al 18 ottobre a Cernobbio
Supporto informatico dal donatore al ricevente. Appuntamento a Napoli dal 10 al 12 ottobre