Fra l’8 e il 10 novembre il Gruppo Gpi partecipa alla convention di Fiaso, la Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere, che quest’anno compie 25 anni. L’evento sarà ospitato nel Palazzo dei Congressi di Roma e avrà come titolo “Cambiamo rotta per il futuro della sanità pubblica”.
Per Gpi è previsto un intervento del Direttore Ricerca e Sviluppo, Antonio Colangelo. Il titolo sarà: “Variabili Sistemiche nella medicina primaria: la teleassistenza come strumento per aumentare il coordinamento delle cure” e si collocherà nella sessione “Digitalizzazione e innovazione – La persona al centro della cura e della tecnologia” prevista l’8 novembre, dalle 17.30 alle 18.45.
Fiaso è nata nel 1998 per sostenere lo sviluppo del modello aziendale in sanità, come strumento per rispondere al meglio ai bisogni dei cittadini, garantendo la sostenibilità del sistema. Nata da un primo nucleo di una trentina di Aziende sanitarie, è presente oggi in tutto il territorio nazionale e associa più dei due terzi delle Aziende sanitarie, ospedaliere ed Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS). Fiaso rappresenta le Aziende presso le istituzioni e i decisori nei diversi contesti, regionale, nazionale e internazionale. Inoltre promuove la diffusione della cultura manageriale per il miglioramento della qualità dei servizi offerti ai cittadini e della sostenibilità del Sistema Sanitario Nazionale.
Il Gruppo Gpi alla conferenza internazionale, dal 15 al 18 ottobre a Cernobbio
Supporto informatico dal donatore al ricevente. Appuntamento a Napoli dal 10 al 12 ottobre
In programma ad Aosta il 4 e 5 ottobre