
In che direzione sta evolvendo il Servizio Sanitario Nazionale? A che punto siamo con gli investimenti previsti dal PNRR? A queste e ad altre domande fondamentali per l’organizzazione della sanità in Italia cercherà di dare risposte concrete il convegno Healthcare innovation executive conference, in agenda il 6 maggio a Roma, presso l’hotel Hive.
Il tema di questa edizione, “Governare la Sanità. Nuove progettualità tecnologiche e organizzative”, è particolarmente caro al Gruppo Gpi, che parteciperà con uno speech tenuto dal Direttore Commerciale Oscar Fruet, nel corso della Sessione Plenaria 1. L’intervento – il cui titolo è “A che punto siamo con il PNRR in Sanità” – si focalizzerà sulle soluzioni tecnologiche Gpi pensate per garantire i servizi di telemedicina nelle Regioni italiane, anche grazie all’integrazione con l’AI.
L’evento è parte integrante dell’Healthcare Innovation Program 2025 che si concluderà i prossimi 8, 9 e 10 ottobre a Milano, con la seconda edizione dell’Healthcare Innovation Summit 2025.
Si tratta di un’occasione preziosa per discutere e fare networking: alla Executive Conference sono stati invitati alcuni tra i più influenti rappresentanti del settore sociosanitario pubblico e privato, insieme a importanti operatori e opinion leader del settore.