Dal 2 al 6 dicembre, all’Hotel Alexander Palace di Abano Terme (PD), il 39° Convegno ANUSCA sarà il punto di incontro privilegiato per gli operatori dei Servizi Demografici e gli Ufficiali di Stato Civile.
L’edizione di quest’anno guarda in particolar modo al futuro della Pubblica Amministrazione in Italia e al ruolo che i Servizi Demografici hanno all’interno della PA in questa fase di importanti evoluzioni agevolate dal processo di digitalizzazione degli Enti Pubblici.
Tra i vari momenti formativi segnaliamo il workshop del Comune di Padova – organizzato in collaborazione con GPI – dal titolo: “Il subentro in ANPR – L’esperienza del Comune di Padova”. L’appuntamento è per il 5 dicembre, dalle ore 15 presso la Sala Workshop dell’Hotel Alexander Palace di Abano Terme.
GPI sarà presente allo stand #17 dove sarà presentata la nuova soluzione dedicata alla gestione dei Servizi Demografici.
Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito di ANUSCA, invece per maggiori informazioni sul workshop potete scrivere qui.