Nuova sede per la Cooperativa NOI
Taglio del nastro ieri a Castelfranco Veneto per la nuova sede della Cooperativa Noi. Ospiterà il call center dell’Usl 8, gestito dai soci…
Taglio del nastro ieri a Castelfranco Veneto per la nuova sede della Cooperativa Noi. Ospiterà il call center dell’Usl 8, gestito dai soci…
Taglio del nastro ieri a Castelfranco Veneto per la nuova sede della . Ospiterà il call center dell’Usl 8, gestito dai soci lavoratori, insieme a quello dell’azienda sanitaria di Belluno, gli uffici amministrativi e alcuni laboratori. In totale vi lavoreranno sessanta persone di cui trenta disabili. Con Noi lavorano duecento soci, il quaranta per cento con disabilità. L’attività della cooperativa è presente in tutta la Marca, ma in particolare nella Castellana, con la gestione del Museo Casa Giorgione e delle biblioteche comunali di Loria, Riese e San Zenone e con la collaborazione con le biblioteche di Castelfranco e Montebelluna. «Va ricordata», sottolinea il presidente Fabio Panizzon, «l’attività con società assicuratrici italiane e con il consorzio regionale Centorizzonti, che vede Noi insieme alla trentina GPI, colosso nell’informatica sanitaria».
Un sistema centralizzato per gestire, proteggere e valorizzare i dati sanitari: ecco come funziona l'EDS e quali opportunità offre.
La suite Gpi4Med.BLOOD protagonista all’evento di Roma, dal 19 al 21 marzo
Un'evoluzione fondamentale per garantire un’assistenza di prossimità più efficace, ridurre la pressione sulle strutture ospedaliere e migliorare la continuità assistenziale.