Inizia oggi il 15° Workshop on Neonatology – a Cagliari fino al 26 Ottobre – in contemporanea con il 40th Congress UMEMPS (Union Middle Eastern and Mediterranean Pediatric Societies).
Oltre 10.000 partecipanti a questo importante appuntamento atteso da molte società scientifiche nazionali e internazionali e frequentato da alcuni degli specialisti più famosi del settore.
Uno sguardo al futuro della perinatologia e della pediatria attraverso dibattiti condivisi ed esperienze, a cui GPI contribuisce con l’intervento dedicato alle strategie per ridurre l’errore medico e il rischio clinico – a cura di Giuseppe Como, responsabile della soluzione NeoCare di GPI e Maria Pierro, testimonial di Fondazione Poliambulanza.
In base ai feedback degli operatori delle strutture in cui è installato, NeoCare – la suite integrata per la gestione informatizzata dei reparti di neonatologia e pediatria – è risultato il miglior strumento di comunicazione tra le équipe, in grado supportare im modo completo tutti i processi clinici e operativi delle unità coinvolte.
Per info: giuseppe.como@gpi.it