Punto di vista e iniziative di Gpi sulla responsabilità dell’Impresa
L’esperienza di Gpi nel primo rapporto sulla sostenibilità di Confindustria Trento, presentato nel corso dell’assemblea generale del 24 ottobre
L’esperienza di Gpi nel primo rapporto sulla sostenibilità di Confindustria Trento, presentato nel corso dell’assemblea generale del 24 ottobre
Nel primo rapporto sulla sostenibilità edito da Confindustria Trento, e presentato nel corso dell’assemblea generale dello scorso 24 ottobre, è riportata anche l’esperienza di Gpi, affidata alle parole di Giovanni Anselmi – Direttore Personale e Relazioni sindacali : “… per noi il tema della valorizzazione delle risorse umane è particolarmente strategico. Noi ci occupiamo da sempre di sanità e di sociale, aspetti costitutivamente vicini alle persone – soprattutto nei momenti di difficoltà. Questa caratteristica ci pone al centro della relazione tra l’Ente che eroga i servizi e il Cittadino. Noi presidiamo questo rapporto sia sviluppando soluzioni informatiche adeguate, sia interfacciandoci direttamente con i cittadini, agli sportelli delle aziende sanitarie per esempio, o al call center. In Italia siamo leader nel mondo “Care”: avere cura delle nostre persone affinché a loro volta possano avere cura dei cittadini è fondamentale”.
Un sistema centralizzato per gestire, proteggere e valorizzare i dati sanitari: ecco come funziona l'EDS e quali opportunità offre.
La suite Gpi4Med.BLOOD protagonista all’evento di Roma, dal 19 al 21 marzo
Un'evoluzione fondamentale per garantire un’assistenza di prossimità più efficace, ridurre la pressione sulle strutture ospedaliere e migliorare la continuità assistenziale.