En plein di sottoscrizioni per il nuovo Minibond di GPI da 15 milioni
12 milioni ai fondi di private debt Anthilia Bond Impresa Territorio, 2 milioni per Euregio minibond di PensPlan Invest e il restante a un gruppo di banche
12 milioni ai fondi di private debt Anthilia Bond Impresa Territorio, 2 milioni per Euregio minibond di PensPlan Invest e il restante a un gruppo di banche
E’ in quotazione all’ExtraMot Pro da mercoledì 1° giugno il nuovo minibond di GPI, tra i principali operatori in Italia nel settore dell’information technology per la sanità e per il sociale.
Il bond, emesso per 15 milioni, ha scadenza ottobre 2023, paga una cedola del 4,3% e ha una struttura cosiddetta amortizing, cioè prevede i rimborso periodico del capitale, a partire dal giugno 2019.
I titoli sono stati sottoscritti per 12 milioni dai fondi di private debt Anthilia Bond Impresa Territorio (Anthilia BIT) e Anthilia BIT Parallel, gestiti da Anthilia Capital Partners sgr.
Il fondo Euregio minibond di PensPlan Invest sgr ha invece sottoscritto 2 milioni del nuovo bond, mentre il restante milione è stato sottoscritto da un gruppo di banche locali.
Arranger dell’operazione e collocatore del prestito obbligazionario è stata Banca Finint.
Le tecnologie di Speech Emotion Recognition che rilevano i segni di patologia e disagio emotivo aprono nuove possibilità per una telemedicina aumentata e un supporto precoce alla diagnosi.
Il Gruppo Gpi alla conferenza internazionale, dal 15 al 18 ottobre a Cernobbio
Supporto informatico dal donatore al ricevente. Appuntamento a Napoli dal 10 al 12 ottobre