Digital Health Summit 2020: online dal 6 ottobre
Gpi partecipa al Digital Health Summit , una digital week dal 6 al 9 ottobre, interamente realizzata con meeting online e webinar.
Gpi partecipa al Digital Health Summit , una digital week dal 6 al 9 ottobre, interamente realizzata con meeting online e webinar.
Gpi partecipa al Digital Health Summit , una digital week dal 6 al 9 ottobre, interamente realizzata con meeting online e webinar. I temi centrali dell’evento di quest’anno vertono sull’emergenza Covid – vissuta dall’Italia, così come dall’Europa e da tutto il mondo – che impone una serie riflessioni su temi come la salute e il benessere dei cittadini.
È il momento di ripensare il Sistema Sanitario, proiettandolo nel futuro, sviluppando la sanità territoriale, impostando attività di prevenzione e predizione, ripensando la filiera del Life Science, sfruttando le potenzialità che derivano da tecnologia e digitale.
GPI sarà presente al workshop a inviti e in due sessioni di approfondimento.
6 ottobre
8 ottobre
9 ottobre
L’INTERVISTA
Nel contesto dell’evento la testata online INNO3.it ha intervistato Lorenzo Montermini – Chief strategic marketing & communication manager GPI- che ha raccontato le strategie che il Gruppo ha messo in atto per fronteggiare la crisi. L’intervista è disponibile a questo link.
In un'era segnata da notevoli sfide e rapidi sviluppi tecnologici, il settore sanitario sta attraversando una fase di trasformazione senza precedenti.
Selezionate le controparti che accederanno alla seconda fase
Dal 21 al 24 novembre ad Arezzo