fbpx

Come progettare i sistemi di telemedicina, Gpi interviene all’Università di Brescia

Eventi, News, Notizie

Le esigenze dei medici incontrano le soluzioni proposte dall’industria IT. Dibattito promosso da ecosistematelemedicina.it

Quali sono le giuste modalità di approccio per progettare i sistemi di telemedicina dal punto di vista degli specialisti sanitari, rispetto alle esigenze delle attività cliniche ed assistenziali? Come gli stessi specialisti clinici possono essere coinvolti? Per dare una risposta a queste domande il Gruppo Gpi partecipa all’evento “Progettazione dei servizi di telemedicina all’interno dell’ecosistema digitale della sanità: dal punto di vista dei medici per i pazienti”.

L’appuntamento, organizzato da ecosistematelemedicina.it all’Università di Brescia, è in programma il 22 marzo presso l’aula “Falcone Borsellino” del dipartimento di Giurisprudenza. Nel corso della tavola rotonda delle 11.40, intitolata “Presentazione di soluzioni di telemedicina e dibattito” interviene Andrea Buccoliero, Vision & Innovation Manager R&D Dept. di Gpi. La discussione è moderata da Roberto Poeta, Responsabile dei Sistemi Informativi di Poliambulanza Brescia. All’incontro partecipano medici specialisti delle aree neurologica e oncologica ed è il primo di una serie di appuntamenti che nei mesi successivi coinvolgeranno anche altre aree specialistiche.

 

website