fbpx

Cento Orizzonti si aggiudica la gara di Asolo

Notizie

Importante risultato per il Consorzio stabile Cento Orizzonti che per i prossimi 5 anni presiederà alla gestione integrata del servizio di front end dell’Azienda socio-sanitaria 8 di Asolo, un progetto con una base d’asta di 18.750.000 euro.

L’appalto prevede la gestione del Call Center e la fornitura del CRM aziendale (Customer Relationship Management) per le due sedi ospedaliere di Montebelluna e Castelfranco.

L’aggiudicazione di questa gara d’appalto è molto significativa per noi – spiega Fabio Panizzon, Presidente di Cento Orizzonti – non solo per la rilevanza economica del progetto, ma soprattutto per la sua valenza sociale. Già oggi sono 15 le persone disabili gravi e di difficile inserimento lavorativo che operano con Cento Orizzonti e già n ella fase iniziale di questo progetto prevediamo di impiegare altre 85 persone.”

Il Consorzio Cento Orizzonti è composto da numerose realtà imprenditoriali e cooperativistiche, quali ad esempio la Cooperativa Sociale N.O.I., Argentea e GPI Spa, Communitas e altre ancora.

In oltre 20 anni di attività i soci del Consorzio Cento Orizzonti hanno maturato competenze notevoli nella gestione delle tematiche amministrative tipiche delle aziende socio-sanitarie. Per quanto concerne i servizi di prenotazione telefonica e di front end il Consorzio serve un bacino di oltre 3 milioni di cittadini.

Per ulteriori informazioni scrivere a presidenza@coopnoi.it