fbpx

Acquisita Erre Effe Informatica e la quota residua (45%) di Insiel Mercato

Notizie

La contiguità operativa e le similari competenze di dominio consentiranno proficue iniziative di cross-selling e accresceranno le conoscenze tecnologiche relative ai sistemi amministrativi rivolti al mondo della Sanità.

Sottoscritto e reso esecutivo oggi un contratto con TBS Group che prevede l’acquisizione del 100% del capitale sociale di ERRE EFFE INFORMATICA Srl e del residuo 45% del capitale sociale di Insiel Mercato, Società controllata dal Gruppo GPI da Dicembre 2016.
ERRE EFFE INFORMATICA, di stanza ad Arezzo, è specializzata nella ricerca di soluzioni informatiche innovative rivolte al settore della sanità. 
La contiguità operativa e le similari competenze di dominio consentiranno proficue iniziative di cross-selling con GPI e accresceranno le conoscenze tecnologiche relative ai sistemi amministrativi rivolti al mondo della Sanità.

Fausto Manzana, AD e Presidente del Gruppo GPI: “Si rafforzano con ERRE EFFE INFORMATICA sia il nostro portafoglio prodotti a livello di ICT sanitario, sia la presenza di GPI nell’area territoriale toscana.
Siamo convinti che la neo-acquisita si integrerà rapidamente nel perimetro industriale e tecnologico del Gruppo.”

Leggi il comunicato 2018 03 16 GPI – CS Acquisita Erre Effe e quota residua IM