fbpx

Gpi ottiene la certificazione sulla parità di genere

Investitori, News

Diritto alla genitorialità e lavoro femminile in primo piano

Gpi è orgogliosa di annunciare di aver conseguito la certificazione UNI/PdR 125:2022, un riconoscimento che testimonia l’implementazione di un efficace sistema per realizzare la parità di genere. Un passo decisivo che Gpi compie per favorire l’adozione di un modello culturale che trasformi i bisogni individuali dei collaboratori in un’opportunità di crescita e sviluppo, per le persone e per l’Impresa.

Il conseguimento della certificazione sulla parità di genere riconosce il nostro impegno in questo ambito (in Italia meno di 400 imprese l’hanno ottenuta): ci adoperiamo per creare in Azienda le condizioni migliori per favorire il lavoro femminile, riconoscere e dare spazio ai talenti, garantire la parità di trattamento per quanto riguarda salario, investimenti e opportunità di carriera.

Mettere al centro le persone è da sempre un impegno di Gpi. Lo facciamo nel nostro business, contribuendo alla trasformazione digitale del Sistema Sanitario Nazionale, per garantirne la sostenibilità economica e la qualità dei servizi nel tempo. Lo facciamo al nostro interno, consapevoli di quanto sia importante il valore delle competenze che i nostri collaboratori esprimono.

Comunicato diffuso